Ad ogni ricorrenza, la domanda è: cosa gli/le regalo?
Certo, basta il pensiero… però se accompagnato da un dono unico e speciale, fa ancora più piacere!
E il buono per un servizio fotografico è sicuramente un regalo irripetibile: non comprende solo la stampa delle foto realizzate, ma anche l’esperienza piacevole di trascorrere del tempo assieme, in un modo insolito, regalandosi un ricordo della propria storia assieme.

E quale occasione migliore per celebrare San Valentino?
D’altra parte, una foto è per sempre, proprio come un diamante (solo un po’ meno costosa!!! …ma la foto può anche immortalare un gioiello appena ricevuto!), dura più a lungo dei fiori (ma il buono per il servizio, fatto trovare in mezzo a un mazzo di rose, è sicuramente gradito!), è dolce quanto una torta (ma guardare le foto mentre si gusta un pasticcino, amplifica la dolcezza del ricordo) e tenera come un peluche (ma si potrebbe andare avanti con mille altri esempi: le foto si abbinano perfettamente a tutto!).
Quindi: a San Valentino regalatevi un ricordo.
Ma sempre sapendo che per chi si vuole bene, la festa degli innamorati è 365 giorni all’anno!
E quando dico innamorati, intendo proprio tutti: non serve essere una coppia “convenzionale”, perchè l’amore, quello vero, non ha limiti e si estende dai fidanzati/mariti/compagni, alla famiglia, agli amici, e anche ai quattro zampe.
LOVE IS IN THE AIR!