Natale tra un mese

2 set per il Natale 2020

servizio fotografico natale
set natale

Manca un mese a Natale, un Natale che sicuramente verrà ricordato molto a lungo…
e a maggior ragione in quest’anno così complicato, ho voluto ricreare un piccolo angolo di serenità in Studio, in cui far immergere piccoli e grandi in un’atmosfera natalizia accogliente e giocosa, per creare immagini di famiglia e dei propri bambini da poter conservare nel tempo, da esporre a casa, da regalare ai propri cari, da trasformare in calendari, biglietti di auguri, palline per l’albero, palle di neve… o tanti altri gadget da mettere sotto l’albero.

servizio fotografico natale

Anche quest’anno sono disponibili due set (rinnovati rispetto al Natale 2019) adatti a ogni età, e 3 pacchetti: la mini-sessione da circa 30 minuti, che include la stampa di 2 foto, quella con incluso il calendario fotografico annuale A3, e il servizio fotografico che comprende 13 foto che daranno vita al calendario mensile da 13 pagine.

servizio fotografico natale

Vista l’attuale situazione, le sessioni, solo su prenotazione, sono limitate a una al giorno per consentirmi l’accurata igienizzazione, lavaggio e pulizia dello Studio e di tutti gli accessori che vengono utilizzati per i servizi fotografici.

Per l’accesso in Studio vengono scrupolosamente seguite le normative antiCovid:

l’ingresso nell’orario riservato è consentito esclusivamente ai membri del vostro nucleo familiare che saranno presenti nelle foto, muniti di mascherina (obbligatoria per tutti, esclusi i minori di 6 anni), nel rispetto delle distanze di sicurezza che sono garantite dagli spazi dello Studio, dotato di igienizzanti a disposizione di tutti, igienizzato prima e dopo ogni accesso, e arieggiato con regolarità.
L’accesso non è consentito in caso di presenza di sintomi respiratori/influenzali, temperatura superiore a 37,5°, in caso di quarantena o di ulteriori motivi che impediscono l’uscita dal proprio domicilio. 
È caldamente raccomandato posticipare l’appuntamento nel caso ci si sia trovati in situazioni di potenziale esposizione a contagio, fino a conferma della propria negatività.
 
servizio fotografico

…ma nonostante tutte le regole, e le mascherine, posso assicurare che i sorrisi non mancheranno, e che il divertimento dei bimbi è assicurato. Tanto che alla fine del servizio, sono loro stessi a non voler più andare via!! E questa per me è la garanzia più grande della buona riuscita dell’esperienza fotografica.
Per qualsiasi informazione sui servizi fotografici di Natale, contattatemi senza impegno. 

(Grazie ad Alessia e Natalya, che sono state le mie prime “modelle natalizie” di quest’anno!) 

Natale tra un mese
Torna su