Vista l’attuale situazione, le sessioni, solo su prenotazione, sono limitate a una al giorno per consentirmi l’accurata igienizzazione, lavaggio e pulizia dello Studio e di tutti gli accessori che vengono utilizzati per i servizi fotografici.
Per l’accesso in Studio vengono scrupolosamente seguite le normative antiCovid:
l’ingresso nell’orario riservato è consentito esclusivamente ai membri del vostro nucleo familiare che saranno presenti nelle foto, muniti di mascherina (obbligatoria per tutti, esclusi i minori di 6 anni), nel rispetto delle distanze di sicurezza che sono garantite dagli spazi dello Studio, dotato di igienizzanti a disposizione di tutti, igienizzato prima e dopo ogni accesso, e arieggiato con regolarità.
L’accesso non è consentito in caso di presenza di sintomi respiratori/influenzali, temperatura superiore a 37,5°, in caso di quarantena o di ulteriori motivi che impediscono l’uscita dal proprio domicilio.
È caldamente raccomandato posticipare l’appuntamento nel caso ci si sia trovati in situazioni di potenziale esposizione a contagio, fino a conferma della propria negatività.