Benvenuto 2020!

Un papà ha scelto questa foto come copertina del calendario 2020 del suo ometto, perchè allo stesso tempo si lascia alle spalle l’anno vecchio e guarda verso quello nuovo: insomma, una sola immagine racconta una storia!

Ed è proprio questo lo spirito con cui si inizia ogni nuovo anno, che è un po’ come un neonato…

Per me il 2019 è stato un anno speciale: aprire un’attività (nonostante un’esperienza decennale alle spalle) è un grande passo. E quindi l’anno è stato un misto di entusiasmo e di cambiamento, di paura e di soddisfazione, di ansia e di gratitudine…
In questo momento, voglio dire grazie e chiedere scusa:
GRAZIE a tutti quanti mi sono stati vicini, mi hanno supportato (e sopportato), incoraggiato, scelto; a tutti i clienti che mi hanno affidato le loro storie da raccontare per immagini; a tutte le persone che ho avuto modo di conoscere e (ri)incontrare, ognuna delle quali mi ha insegnato qualcosa; a chi mi ha accompagnato fuori dalla comfort zone…

…e SCUSA a tutte le persone più vicine a me, alle quali ho dovuto togliere tempo perchè assorbita da eventi più grandi di me (ma proprio per questo siete ancora più preziosi per me!).

E il proposito per l’anno nuovo? Migliorare! Perchè nella vita bisogna sempre crescere, e voglio dare il massimo a chi mi incontra, nel lavoro e nella vita.
BUON 2020 a tutti!

Auguri a chi mi segue, a chi mi sostiene, a chi mi ha insegnato qualcosa, a chi crede in me, a chi è stato mio cliente… e a chi lo diventerà!

Benvenuto 2020!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su