Si potrebbe parafrasare Cartesio, trasformando il suo noto detto in “posto dunque sono”: vale a livello privato ma soprattutto professionale.
Per un’azienda è fondamentale pubblicare su tutti i canali internet a disposizione, contenuti di qualità e che rispecchiano il marchio.
Quindi perché usare (solo) foto di stock anonime e non personalizzate, all’interno del proprio sito o nei post sui social? È molto più coinvolgente per i followers o per gli utenti trovare dei contenuti originali e specifici, studiati all’interno di un piano di comunicazione preciso, che fanno conoscere meglio l’azienda, il personale, i prodotti e in generale quello che fa.
Proprio per questo, propongo il servizio fotografico finalizzato al web: con lo “storytelling aziendale” si creano contenuti visivi personalizzati e coerenti con il messaggio che ogni azienda o professionista vuole veicolare al suo pubblico.
Grazie alla mia esperienza di reportage, posso raccontare un’azienda nella sua quotidianità, valorizzando con gli scatti i suoi aspetti più interessanti, il personale all’opera, i prodotti nel momento in cui vengono alla luce, e quant’altro possa essere utile per far entrare i (potenziali) clienti nella realtà aziendale.
Per tutte le info, contattami senza impegno per un preventivo personalizzato per un pacchetto su misura per la tua attività.